martedì 26 agosto 2014

Accessori esterni

Come abbiamo detto il nostro mezzo dovrà fungere da vetrina itinerante per l'Italia intera e tal proposito abbiamo scelto gli accessori in base alle varie situazioni per questo abbiamo installato una veranda da 300cm che farà da tetto all'hospitality creato di fianco al mezzo dove all'interno realizzeremo la nostra vetrina di prodotti.
Sotto la scala di accesso ha preso posto il grande serbatoio da 600lt interamente costruito in alluminio.
La porta inizia a chiudersi.


Cabina di guida

L'interno della cabina di guida vogliamo renderlo più performante possibile e se riusciamo, ricavare un po' di comfort da questo mezzo, iniziamo installando dei sedili della Sparco in Sky reclinabili che a differenza degli originali sono molto più comodi e riescono a tenere il corpo incollato ad esso.

Nella parte inferiore del sedile come si vede in foto abbiamo optato per un molleggio da soli 150mm che grazie ad un sistema di pantografo e due molle attutirà i secchi colpi provocati dalle balestre, sarà il caso che questo prodotto potrà essere usato anche su quei fuoristrada a balestre che tanto penare fanno i proprietari?
Anche il sedile guida è al suo posto


 la cabina è stata riverniciata a dovere.

 

venerdì 22 agosto 2014

Casse portatutto

Lo stivaggio è molto importante nel nostro mondo specialmente all'interno dell'abitacolo del fuoristrada, quindi è meglio affidarlo a prodotti di qualità eccelsa.
Per le casse portatutto ci siamo avvalsi delle casse da noi commercializzate utilizzando queste per i finali destra e sinistra come da foto

per la parete di sx invece abbiamo optato per una cassa di dimensioni maggiori cosi abbiamo scelto questa.



Impianto illuminazione

Un mezzo del 90 con illuminazione full led chi l'avrebbe mai detto....

per l'illuminazione di marcia abbiamo optato per i prodotti Cobo sinonimo di garanzia ed affidabilità,iniziamo con il posteriore dove troviamo dei fanali tondi da 105mm che possono essere usati su molti fuoristrada, come da foto troviamo










a sx un fanale retronebbia e retromarcia, e gli altri e due sono dei fanali a tre vie (Stop/posizone/freccia) e le specifiche le trovate qui.
 I fanali laterali e gli anteriori sono invece di una linea nuova che stiamo sperimentando e anch'essi possono essere utilizzati per ricreare i fanali frecce e lampada di posizione.